il concorso dedicato a writer e streetartist per identificare la veste grafica di CONTOMAX, il conto corrente crowd di Banca IFIS

Home » la giuria del concorso

Giovanni Bossi

Dottore commercialista dal 1989, revisore contabile dal 1992, dopo la laurea in economia e commercio è stato dirigente d'impresa per il Ministero delle Partecipazioni Statali, ha operato per vari gruppi controllati da public companies europee e per imprese italiane impegnate in attività finanziarie nei paesi dell'Est Europa. Attualmente amministratore delegato di Banca IFIS.

Mara Di Giorgio

Conseguita la laurea in economia aziendale, comincia la sua carriera professionale come responsabile relazioni esterne del gruppo De Rigo. Dopo un brillante inizio, accetta la proposta che le viene fatta dal brand Benetton, dove riveste il ruolo di responsabile investor relations. Subito dopo è la volta di Twister Communications Group, società specializzata nella comunicazione d'impresa. Dal 2010 è responsabile comunicazione e investor relation di Banca IFIS.

Marco Finoia

Dopo gli studi presso l'istituto d'arte G. Sello di Udine, ha collaborato come responsabile produzione e post produzione video per palinsesti del gruppo RAI. Come art director senior ha seguito campagne per clienti nazionali e internazionali. Attualmente direttore creativo di Emporio ADV e socio professionista AIAP (Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva).

Fabiola Naldi

Autrice e coautrice di numerosi saggi sulla videoarte, la semiologia e le tendenze sociali. Critica, curatrice d'arte e docente. Attualmente insegna presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna, l'Accademia Carrara di Bergamo, l'Accademia di Belle Arti di Urbino e l'Università di Bologna. Curatrice dell'archivio video MaMbo al Museo d'Arte Moderna di Bologna.

Alice Urban

Coreografa e ballerina professionista, dal 1991, anno in cui debutta in scena, si distingue subito per le doti innate e il talento. Grazie all'eclettismo delle sue capacità, diventa un punto di riferimento nel panorama modernjazz, hip-hop, breakdance e street dance. Artista pluripremiata, campionessa italiana di popping & electroboogie, affianca al ballo l'attività di insegnante.

Christian Vasciarelli

Dal 1991 comincia la sua carriera con un periodo di “apprendistato”, affiancando il padre nell'attività di gallerista d'arte. Nel 2001 fonda C30 Contemporary Art Gallery, che ha come scopo quello di proporre al pubblico giovani artisti. Organizza mostre personali ed eventi di carattere artistico e culturale. A giugno del 2012 apre a Udine la nuova sede C30 Contemporary Art Gallery.



Scopri di più

Scopri l’iniziativa e le fasi del concorso STREETNETWORK, il concorso di idee del conto corrente contomax.

Continua >

Chi è

Video

Foto

IL VINCITORE

Intervista a Riccardo New-R Bernucci, vincitore del
concorso StreetNetwork

La giuria

L'elenco dei giurati che ha selezionato le opere finaliste.

Join us on

Follow us on

Banca IFIS SpA - © 2012 - Partita I.V.A. n. 02992620274 - Note Legali - Web Privacy Policy - by Emporio ADV